null Passa al contenuto principale

Modalità e Tempi di Consegna - Di Lella Shop

Modalità e Tempi di Consegna

Per chi Paga Online

CONSEGNA A BORDO STRADA:

La Consegna Standard è la consegna più veloce (entro 7 giorni lavorativi dalla conferma pagamento). Il prodotto viene consegnato a bordo strada in particolare all’indirizzo indicato in fase di creazione dell’ordine. Questa tipologia di consegna è effettuata esclusivamente nei giorni lavorativi dalle ore 08:30 alle ore 18:00.

Questa tipologia prevede la consegna sul fronte strada per tutti i prodotti acquistati su Di Lella Shop. Tutti gli ordini con Consegna standard vengono affidati da Di Lella Shop al corriere convenzionato. Nella Consegna Standard la prima consegna viene effettuata dal corriere senza alcun tipo di preavviso telefonico.

ASSENZA DEL CLIENTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA STANDARD CON CORRIERE ESPRESSO

In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso di passaggio nella cassetta della posta e/o ritenta la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza, la spedizione destinata al Cliente resterà in giacenza nei magazzini del corriere per un tempo variabile tra i 3 ed i 10 giorni, in attesa di istruzioni di svincolo.

Qualora anche questo tentativo non andasse a buon fine e/o la giacenza superasse i termini sopra citati, il prodotto rientrerà nei nostri magazzini, con conseguente annullamento dell'ordine e successivo rimborso del prezzo di acquisto, secondo la modalità di pagamento scelta, ad eccezione del costo del trasporto che rimane a carico del Cliente.

CONSEGNA AL PIANO:

Questo servizio prevede che il Corriere contatti il Cliente per informarlo della data di consegna al piano dell’abitazione e comunicare la fascia oraria: mattina dalle ore 8:30 alle 13:00 o pomeriggio dalle ore 14:00 alle 18:00.

Il servizio di Consegna In Casa al piano è garantito solo se l'abitazione del Cliente è provvista di ascensore, montacarichi o comunque un vano scala avente dimensioni e portata idonee al passaggio ed al sollevamento dei prodotti. In mancanza di tali requisiti Di Lella Shop si riserva di comunicare eventuali costi aggiuntivi.

La spedizione di queste tipologie di prodotti viene affidata al Corriere Fercam.

  • Tempi di consegna: 5 - 10 giorni lavorativi, salvo diverso accordo con il Cliente.
  • Sabato, domenica e festivi non sono inclusi nei tempi di consegna.
  • In caso di servizio di installazione professionale contestuale, è necessario aggiungere 5 giorni lavorativi ai normali tempi di contatto.

INSTALLAZIONE STANDARD:

Questo tipo di installazione è prevista per:

  • Lavatrici - rimozione fermi e connessione rete idrica
  • Frigoriferi - collegamento elettrico e sistemazione dei ripiani interni
  • TV - montaggio staffa supporto e collegamento elettrico (NO Installazione a muro)

Non è prevista l'installazione di Condizionatori. Qualsiasi altro tipo di installazione o montaggio diverso da quello sopra citato necessita di preventivo a parte da richiedere ai tecnici, i quali variano in base alla zona d'Italia. Si può richiedere un preventivo attraverso la pagina Contattaci.

RITIRO DELL’USATO:

Il ritiro dell'usato è possibile solo con la Consegna al piano e selezionabile in fase d'acquisto, non successivamente. Sarà necessario rilasciare il prodotto da rottamare in fase di consegna già disinstallato o smontato. In caso contrario i trasportatori non ritireranno il prodotto usato.

Sia per la consegna al piano che per la consegna a bordo strada, la informiamo che non appena il prodotto verrà affidato al corriere le arriverà tramite email il codice tracking che le permetterà di seguire comodamente la consegna. Potrà seguire la consegna direttamente nella sua area personale del nostro sito o sul sito del corriere utilizzando il codice tracking ricevuto.

Per chi Paga in Negozio

Se scegli l’opzione "Paga in Negozio", hai diverse possibilità:

  • Ritirare direttamente in negozio con i tuoi mezzi.
  • Richiedere la consegna a domicilio, con servizi come installazione o ritiro dell’usato.

Le consegne richieste in negozio e i relativi servizi possono avere prezzi differenti rispetto alle consegne pagate online. Ti consigliamo di contattare il negozio per un preventivo. Trovi i numeri di contatto nella pagina dedicata: Ritiro in Sede.

Nota: L’ordine viene confermato solo dopo una verifica telefonica da parte di un nostro operatore. L’opzione "Paga in Negozio" non costituisce un vincolo di acquisto e può essere annullata in qualsiasi momento. Il pagamento avviene direttamente in negozio.